Primo Piano

Il 23 maggio il convegno annuale sugli appalti

Il 23 maggio il convegno annuale sugli appalti

Iscrizioni entro il 6 maggio per il Convegno annuale a Villa Manin, con il titolo "Il Codice dei Contratti pubblici ad un anno dall'entrata in vigore", anche quest'anno in collaborazione con l'Ordine degli avvocati della provincia di Udine.

giovedì 18 aprile 2024

Torna nel 2024 l'importante appuntamento con il convegno annuale in materia di appalti pubblici di Villa Manin. Promosso da Confcooperative FVG e realizzato in collaborazione con l'Ordine degli avvocati della Provincia di Udine, l'appuntamento si è ormai affermato nel panorama regionale come il più importante momento di aggiornamento sulla materia per gli operatori pubblici e privati, operatori del diritto, imprese.

Il convegno, quest'anno dedicato a "Il Codice dei Contratti pubblici a un anno dall'entrata in vigore", si svolgerà giovedì 23 maggio, nelle due sessioni del mattino (9.30-13.00, con registrazione a partire dalle 9.00) e pomeriggio (14.30-16.30).

In allegato il programma in dettaglio, le modalità di iscrizione e le quote di partecipazione.

Si rammenta che il convegno è a numero chiuso e la partecipazione al convegno avviene per ordine cronologico dell’iscrizione fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per effettuare l’iscrizione occorre compilare entro il 6 maggio il modulo disponibile accedendo al link seguente:

 

https://forms.gle/bBTF2dbGVt2mb1fE7

 

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Documenti da scaricare